Infodent s.r.l. consolida la propria presenza in Europa e in Asia con il Voucher Internazionalizzazione PMI

Infodent s.r.l. consolidates its presence in Europe and Asia
with the SME Internationalisation Voucher

Infodent s.r.l., agenzia di marketing che da oltre 25 anni progetta e realizza servizi di comunicazione  personalizzati per aiutare le aziende del settore dentale e medicale a migliorare il proprio business attraverso lo sviluppo del brand e la ricerca di nuovi partner nel mondo, ha partecipato al Voucher Internazionalizzazione PMI (Programma Regionale FESR Lazio 2021-2027).

Il Bando con determinazione n. G13698 del 18 ottobre 2023 sostiene la partecipazione a fiere delle PMI al fine di ampliarne l’accesso ai mercati esteri e favorirne i processi di internazionalizzazione, rafforzando la crescita sostenibile e la competitività delle PMI anche grazie agli investimenti produttivi.

Il numero di protocollo che identifica la pratica assegnata a Infodent s.r.l. è A0655-2023-080650, con invio della domanda al 12/12/2023.

Per la partecipazione alle fiere Arab Health Dubai 2024 (Dubai World Trade Centre, 29 gennaio-1° febbraio 2024), Expodental Madrid 2024 (Ifema Feria de Madrid, 14-16 marzo 2024) e IDEM Singapore 2024 (Marina Bay Sands, 19-21 aprile 2024) è stato richiesto un contributo di €45.720,00.

Le fiere selezionate per la partecipazione al bando sono per noi di Infodent fondamentali al fine di poter ottenere visibilità, acquisire nuovi clienti a livello mondiale, consolidare relazioni con clienti esistenti e valutare nuove collaborazioni con organizzazioni e associazioni locali di settore.

Sono state scelte le tre fiere internazionali sopra indicate anche per poter raggiungere la consolidazione del marchio Infodent in Europa e in Asia.

Partecipare a questo bando ci ha fornito gli strumenti per incontrare professionisti del campo dentale e medicale, acquisire un maggior numero di contatti e quindi di clienti nell'area di Dubai, Madrid e Singapore e potenziare la diffusione dei nostri servizi nelle aree citate.

Ciò ci ha permesso di aumentare i contatti degli operatori di settore all’interno della nostra banca dati del 5% e di incontrare nuovi possibili potenziali clienti nelle aree in cui siamo interessati ad espandere il nostro business.

Infodent s.r.l., a marketing agency that for over 25 years has been designing and implementing customised communication services to help companies in the dental and medical sector improve their business through brand development and the search for new partners worldwide, participated in the Voucher Internazionalizzazione PMI (Lazio FESR Regional Programme 2021-2027).
The Call for Tenders with Determination No. G13698 of 18th October 2023 supports the participation of SMEs (Small and medium-sized enterprises) in trade fairs to widen their access to foreign markets and foster their internationalisation processes, strengthening the sustainable growth and competitiveness of SMEs also through productive investments.
The protocol number that identifies the file assigned to Infodent s.r.l. is A0655-2023-080650, with submission of the application to 12/12/2023.
A contribution of €45,720.00 was requested for participation in the Arab Health Dubai 2024 (Dubai World Trade Centre, 29 January-1 February 2024), Expodental Madrid 2024 (Ifema Feria de Madrid, 14-16 March 2024) and IDEM Singapore 2024 (Marina Bay Sands, 19-21 April 2024) trade shows.
The exhibitions selected for participation in the call for bids are essential for us at Infodent in order to gain visibility, acquire new customers worldwide, consolidate relationships with existing customers and evaluate new collaborations with local sector organisations and associations.
The three international trade fairs mentioned above were also chosen to achieve consolidation of the Infodent brand in Europe and Asia.
Participating in this call provided us with the tools to meet dental and medical professionals, acquire more contacts and therefore more customers in the Dubai, Madrid and Singapore area, and enhance the dissemination of our services in the aforementioned areas.
This allowed us to increase the number of professional contacts within our database by 5% and to meet new potential clients in the areas where we are interested in expanding our business.